Aquile in Abruzzo 2007

- Commenti

- Canzoni

Report

- Vladimiro

- Provenzano

- Nrea_75

- KingFaber

- Bindi

- Beef

- Valerio

- Alberto

- Gnappo

Photo Gallery

- 1 Miste

- 2 Valtertre

- 3 Davide

- 4 Mauro MGS

- 5 Nrea_75

- 6 Milingo

- 7 Provenzano

- 8 Pedro

- 9 Bindi

- 10 mdanč

Video Gallery

- 1 Canegnafu


Abruzzo 2007

Marcello Provenzano 

 

Ecchimici
Ci sono anch’io, scusate il ritardo, un venerdì di ferie in ufficio è corrisposto ad una mole di lavoro pari ad un mese d’assenza!!!
In ogni modo voglio accodarmi anch’io a tutti i bellissimi commenti pubblicati qui sul mitico forum…

Intanto sfido, chiunque qui abbia una vera Anima Guzzista, a sopportare per due anni di fila la rosicata immensa ed i “Fottiti” per essermi perso i due incontri precedenti in Atlantide, terra di “HomoSardi cum cibaria excellentis intra Guzzibus saccus”…
I complimenti a Vladimiro (Mincherrimo) per il lavoro svolto nell’organizzare fino all’ennesimo dettaglio tutto il possibile; alla GLBB per il nuovo acquisto “GuzziRock” veramente bravo, inoltre non da sottovalutare il lavoro svolto alle tastiere!!! Bravi tutti comunque….non pensavo che da Gianni potesse uscire tutto quel fiato, a ToniRag ormai è inutile dire altro, ha i fans che si buttano ai suoi piedi…(poveri fans). Per me è stato il primo incontro con voi branco di pazzi, è esattamente come me l’aspettavo, un divertimento immenso. Per tale occasione appunto ho iniziato a prepararmi più di una settimana prima, tra moto da mettere a posto, cose da comprare, cose da fare, cakki da finire, gilettino Guzzitoppato da tirar fuori dall’armadio ecc.

Venerdì sono partito per l’appuntamento a Passo Corese alle 7:30 da Roma zona Ardeatina, mi sono detto, ok cercherò di andare piano per evitare di arrivare in anticipo, per strada sul GRA intravedo uno zainettato con un Benelli rosso, mi so detto: guarda quanto somiglia al Cesaroni quello!!!! Ma il giorno prima da Felice (il meccanico) m’aveva detto che Gianni aveva portato via il V11 20minuti prima che arrivassi quindi non pensavo al binomio Gianni/Benelli…
Intanto arrivo all’appuntamento, la maggior parte già li conosco, belle moto!!! C’è pure una Vintage, che ammiro molto come estetica!!! …Dopo caffè e sigarette di turno si parte. Bellissimo non stavo nel casco, pensavo “grande sono tre anni che aspetto questo momento, sono in giro con la mia Guzzi e con i guzzisti TDC in gruppo per raggiunge altri TDC e poi altri e poi pranzo tutti insieme, vino cazzate da sparare a gratis, sfottò ecc. bello tre giorni così!!!!”
...e mentre le armate di Sauron arrivano da Passo Corese un'altra armata ancora più micidiale arriva dal Viterbese con Vladimiro, Zinfo e Sardi annessi, adesso si che si ha la sensazione di essere un bel gruppo numeroso, specialmente quando ad un distributore arriva l’altro gruppo dal Nord, Gnappo e compagnia… sempre in tema de “il signore degli anelli” ora sembra essere una banda di urukai inferociti. La mia piccola Nevada350 consuma molto per star dietro agli altri, se non facevo benzina ero praticamente rimasto a piedi, si riparte per Amatrice, anzi si scheggia via come il vento; a tal proposito ne approfitto per ringraziare i simpaticissimi Milingo e la sua Signora (scusa non ricordo il nome) per avermi sopportato per tutto il raduno, sapevo che conosceva bene le strade del posto quindi mi accodavo, anzi per il vizio di correre cercavo di non tamponarlo in curva visto che la passeggiata era per me una guida sportiva, dovevo tenere sempre i giri alti perché con il 350 dopo una normale curva in ripresa si addormenta  e la coppia sparisce nel bosco, ringrazio per lo stesso motivo anche Attilio con la sua “bestia” per il pezzo del ritorno di Domenica mattina… ed a tutti quelli che hanno decelerato per non tamponarmi dopo una curva  … 

Ho apprezzato molto, nel giro lungo di Sabato, Campo Imperatore, non c’ero mai stato prima e ci tornerò presto, il clima era fantastico (non quello meteorologico) , che vuoi di più? Arrosticini (buoni!!), Guzzi, vino, bella gente, curve da percorrere…. Grande… il ritorno con il gruppetto è stato uno spasso, per fortuna abbiamo preso la strada con l’orizzonte più chiaro, quella dell’andata: benzinaio e caffè, 10km paesino e bar, 10km paesino e paja, 10km paesino ed aperitivo, 10km paesino e cazzate varie, che bello!!!
Arrivo a Pescasseroli e giù in piazza in enoteca… che roba!!! Ma che dè Anima Guzzista?

Per concludere devo ringraziare tutti per la bella compagnia che mi hanno regalato, vecchi amici e nuove conoscenze, grazie anche a Zinfo per la dritta sui tappi nelle orecchie, acquistati alla farmacia di Madonna della Luce, io russo poco in verità ma c’è chi mi batte ;-).

Un saluto salutare a Zinfo per la sua clavicola, un abbraccio a Valter (il racconto “Il Mio Primo Giubbotto“premiato meritava davvero), un saluto al simpaticone di Terni con la ragazza (scusate ragazzi non ricordo i nomi ma in compenso le facce non le dimentico mai) che tira come un matto  con la Breva 1100… un ringraziamento ad Alberto Sala per avermi portato un po’ di gadget nonostante il bagaglio ristretto, insomma saluto tutti e ringrazio lo staff per tutto, zampognari esclusi, Mincherrimo aspettati qualcosa ' '; ...non scendo nei dettagli e nei particolari di questa grande e breve avventura, mi cimenterò magari più in là.

P.S: una sola critica costruttiva, il raduno è durato poco…

P.P.S. a breve le foto in modalità “decente” per adesso eccole: http://www.provenzano.name/images/Arrassusia/AG%20Umbria%202007/index.htm


© Anima Guzzista