Aquile in Abruzzo 2007

- 1 Canegnafu

Abruzzo 2007

Nrea_75

Per il nostro 5° anniversario di matrimonio io e Santa avevamo pensato ad un week-end fuori... il caso ha voluto che la data del nostro matrimonio (27/05) coincidesse con la data del fine settimana in cui lo staff di AG ha organizzato l' "8° Incontro di Primavera" a Pescasseroli...
...pertanto non ci pensiamo due volte e ci prenotiamo subito per Pescasseroli!!!!

Partiamo il 26 mattina da Gaeta, passando per Itri, Campo di Mele, breve sosta a Pico dove assistiamo ad una sfilata di alcuni mezzi militari della seconda guerra mondiale. Dopo poco ripartiamo da Pico e facciamo un'altra sosta al lago di S.Giovanni Incarico, poi proseguiamo per Arce ed arriviamo ad ora di pranzo a Sora, piccola visita al centro storico della cittadina
e subito dopo ci fiondiamo in una trattoria.
Dopo pranzo ripartiamo alla volta di Pescasseroli, facendo qualche sosta lungo la salita di Forca d'Acero. Arrivati a pescasseroli iniziamo ad incontrare un po' di Guzzi che vagabondano felici per il paese, ed i Guzzisti che leggiadramente vengono portati a spasso dalle loro aquile ci indicano la starda per l'albergo.
Arrivati all'albergo incontriamo subito Vladimiro, con cui scambiamo qualche chiacchiera, a poco poco arrivano tutti gli altri.
A cena abbiamo avuto modo di condividere momenti di spensieratezza ed allegria. Poi via con il live della GLBB con special guests di Goffredo e GuzziRock. Qui a descrivere il tutto basta solo dire: Divertirsi in compagnia!!!
Il giorno dopo veniamo "dolcemente" svegliati dagli zampognari... grazie Vladimiro grazie
Dopo colazione, carichiamo la moto, giro di saluti e ripartiamo facendo rotta verso Gaeta, passando per Forca d'Acero, S.Donato Val Di Comino, Atina, Cassino e Formia.

Grazie a tutti per la splendida serata e per la magnifica compagnia.